Foglietto illustrativo

Al viandante bastaneranno poche, semplici istruzioni:

1. Scrivo e faccio foto perchè non credo avrò figli

2. Potete usare in qualsiasi modo ogni mio post, a patto che non ne venga influenzato il contenuto e che sia sempre ben specificata la fonte, che in questo caso sarebbe il blog stesso, ma più in generale sono io: sono aperto, ma geloso delle mie idee.

3. “Questo blog è aperto ai contributi e alle vedute di molti, ma non di tutti. A condizione di non trollare, potete scrivere quel che volete, fatta salva la discriminante antifascista. Camerati e affini hanno molti altri luoghi dove spandere i loro liquami. Questo è uno spazio bonificato.” (Ripreso dal blog del collettivo Wu Ming, Giap.)

fascism1

 

4. Come avrà notato qualcuno, scrivo post quando ho tempo e soprattutto idee, il che vuol dire che non pubblico di sicuro un articolo al giorno, né uno alla settimana tutte le settimane. Pubblico quando pubblico. Per i periodi di silenzio, cercherò di riempire i buchi mettendo qualche foto.

5. Tutte le foto che utilizzo per i post o il layout del sito, qualora non fossero robba mia, le considero di pubblico dominio, per il semplice motivo che le scelgo da veloci ricerche su Google Immagini; se gli autori avessero qualcosa in contrario, sono invitati a farmelo presente e io rimuoverò il più velocemente possibile i loro lavori.

Se qualcuno volesse restare in costante aggiornamento con il blog, il modo più svelto per farlo è schiacciare il tastino del Like su Facebook:
Ilmorodivenezia | Promuovi anche tu la tua Pagina

Annunci

Un pensiero su “Foglietto illustrativo

  1. Ho visto che sei passato da uno dei miei blog: ti ringrazio adesso poichè non sono molto propenso a lasciare commenti se non li ritengo indispensabili ( enon lo sono quasi mai). Però essere letti, sapere che qualcuno di tanto in tanto si ferma sul tuo scrivere gli da un senso e forse anche un po’ di vita in più . Grazie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...